Concorso per la realizzazione della Copertina della Guida alle Strade di Toscana

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

federazione strade del vino, dell'olio e dei sapori di toscana

Art. 1 – La Federazione delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana indice un concorso per la realizzazione della Copertina della Guida alle Strade del Vino che verrà realizzata nell’anno 2016.

Art. 2 – I partecipanti dovranno inviare i bozzetti (nessun limite numerico per singolo partecipante) in formato A4 (210 mm x 297 mm) anonimo, a colori, entro il 30 Novembre 2015. (fa fede il timbro postale della spedizione).

Art. 3 – La partecipazione al Concorso è Gratuita

Art. 4 – Gli elaborati dovranno pervenire nella seguente modalità:

– in formato cartaceo con qualunque forma di spedizione (postale semplice, raccomandata, corriere, ecc.), al seguente indirizzo: Federazione Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana. Via Lucardese, 74 50025 Montespertoli – Firenze

– il/i bozzetto/i stampato/i non dovrà/nno contenere riferimenti dell’autore (firma, nome, ecc.)

– il/i bozzetto/i dovrà/nno essere spedito/i in busta chiusa, accompagnato/i da un foglio A4 riportante i dati del/degli autore/i. Sul foglio di accompagnamento al/ai bozzetto/i dovranno essere indicati nome e cognome del/degli autore/i, indirizzo postale, indirizzo e-mail e recapito telefonico (possibilmente cellulare); sulla busta di spedizione non deve essere indicato il mittente;

– il foglio con i dati dell/degli autore/i dovrà essere inseriti dentro la busta di spedizione del bozzetto/i in ulteriore busta anonima.

Art. 5 – Il concorrente potrà usare tutte le forme, tecniche e colori che vorrà, per rappresentare al meglio le Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana: La Filosofia, un modo di vivere, le radici della campagna Toscana.

– Caratteristiche Tecniche Immagine di Copertina:

Altezza mm 210 – Larghezza mm140

In caso di vittoria il concorrente dovrà fornire a questa Federazione un file .jpg oppure .tiff con risoluzione di 300 pixel/pollice e metodo colore: RGB o CMYB

Art. 6 – Non c’è limite al numero di bozzetti inviati e le opere potranno essere realizzate da più di un autore. In questo caso citare il nome di tutti gli autori, ma indicare una sola mail e un solo numero di cellulare da contattare in caso di vittoria.

Art. 7 – Le opere arrivate saranno sottoposte ad una commissione che selezioneranno una rosa di 10 opere da sottoporre al giudizio finale dell’Assemblea delle Strade del vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana.

Art. 8 – L’assegnazione del premio sarà effettuata ad insindacabile giudizio dell’Assemblea delle Strade del vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana. che individuerà il vincitore tra la rosa dei 10 elaborati scelti dalla commissione.

Art. 9 – Non verrà stilata una classifica di punteggio per gli elaborati, ma sarà scelto soltanto un vincitore

Art. 10 – Il premio per il vincitore consiste in un week end (tre giorni, due notti) per due persone presso un agriturismo associato alle Strade di Toscana.

Art. 11 – Tutte le opere presentate saranno trattenute da questa Federazione e potranno essere utilizzate a sua discrezione. I partecipanti rinunciano ad ogni diritto d’uso sulle opere medesime.

Il bando ed i suoi allegati sono scaricabili cliccando qui!

Per qualsiasi informazione o chiarimento:

Federazione Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana

www.stradevinoditoscana.it

Mail: info@stradevinoditoscana.it

Per conoscenza:

strade del vino

Copertina Guida alle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana in distribuzione ad oggi

caratteristiche_tecniche

Caratteristiche tecniche Immagine Copertina

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ricette. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...